Pacifico Sposi

12 Ott Pacifico Sposi

AUSTRALIA 

(clicca e guarda il video per questa destinazione)

L’Australia è una terra leggendaria dove la natura è la protagonista indiscussa, dove la cultura aborigena ha dominato sino agli inizi di questo secolo, dove la fauna e la flora sono uniche e dove le città sono giovani e senza storia, ma offrono una qualità di vita che non ha pari in altre nazioni. Da non perdere Sydney con la sua meravigliosa baia, Adelaide per visitare la favolosa isola di Kangaroo, il Red Centre con il monolito di Ayers Rock e il Kings Canyon, il nord con Darwin e il parco nazionale di Kakadu ed infine Cairns con la Grande Barriera Corallina, e la foresta pluviale.

australia1

POLINESIA 

(clicca e guarda il video per questa destinazione)

La Polinesia Francese è la destinazione ideale per gli amanti del mare. Tutte le isole sono dedicate a chi ama il mare cristallino, i tramonti rosso-fuoco, la tranquillità ed il relax assoluto. Per chi desidera vedere il meglio di questa destinazione, che dista circa 20 ore di volo dall’Europa, deve prevedere un soggiorno su più isole in quanto ogni isola ed ogni arcipelago differisce dalle altre.

polinesia1

Ecco quindi qualche esempio:

Tahiti: è la maggiore delle isole che costituiscono l’arcipelago; Papeete è il cuore culturale e commerciale, aeroporto di arrivo per i voli intercontinentali e punto di partenza per raggiungere ogni angolo della Polinesia. Densamente abitata, racchiude all’interno suggestivi panorami montuosi grazie all’origine vulcanica.

Moorea: separata dalla sorella Tahiti dal suggestivo “mare della luna“, a soli cinque minuti di volo, la tranquilla Moorea è un’isola vulcanica sorprendentemente verde e rigogliosa. Gli scenografici picchi montuosi e le bellissime Opunohu Bay e Cooks Bay vi convinceranno che Moorea è quello che avete in mente quando sognavate le isole del Pacifico.

Bora Bora: a un’ora di volo da Tahiti, è considerata l”isola più bella del mondo per il suo affascinante mix tra l’isola maggiore, verde e vulcanica, e gli isolotti corallini che la circondano. La laguna che si viene a creare è diventata un mito per le incredibile sfumature azzurro-blu del mare e per la fauna straordinaria che popola le trasparenti acque.

Rangiroa: l’Atollo più grande della Polinesia, nell’arcipelago delle Tuamotu, Rangiroa si trova ad un’ora e mezza di volo da Tahiti, il suo nome significa “grande cielo”, un richiamo alla vastità di questi 240 “motu” con sabbie bianche, mare cristallino e vegetazione bassa. Un vero paradiso per gli amanti delle immersioni e dello snorkeling.

pacificosposi